Emergenza Ucraina

Carissimi tutti,

vista la gravissima crisi umanitaria che sta colpendo l’Ucraina, la Caritas Diocesana di Camerino – San Severino Marche sostiene Caritas italiana e Caritas Ucraina nel loro difficile lavoro a favore delle vittime della guerra che sta dilaniando il Paese.

L’impegno è enorme. Si stima infatti che nel 2022 circa 2.9 milioni persone avranno bisogno di aiuti umanitari.

Per sostenere le attività a sostegno delle persone coinvolte dal conflitto le modalità sono le seguenti:

• BONIFICO BANCARIO:

ARCIDIOCESI DI CAMERINO – SAN SEVERINO MARCHE

IBAN: IT34X0538768830000042957072

CAUSALE: AIUTO UCRAINA

• CONTRIBUTI IN CONTANTI

DA CONSEGNARE PRESSO LE SEDI DELLE CARITAS VICARIALI

O DELLA CARITAS DIOCESANA

In questo terribile momento di crisi internazionale, mentre continuiamo a restare uniti invocando la pace mondiale, sperimentiamo l’importanza di sostenere anche con l’aiuto materiale questi fratelli e sorelle.

Si ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta di fondi per aiutare la popolazione ucraina.

Camerino, 03/03/2022

Caritas Diocesana Camerino – San Severino Marche