Don EGIDIO DE LUCA

Don EGIDIO DE LUCA
L’Arcivescovo Francesco Giovanni Brugnaro, con gli Arcivescovi Emeriti Mons. Gioia e Mons. Fagiani, unitamente al Presbiterio e ai Famigliari, partecipa che oggi, mercoledì 21 marzo 2018, il Signore Risorto ha chiamato a Sé il Reverendo

Don EGIDIO DE LUCA
di 90 anni d’età e 65 di sacerdozio

Ricordiamo con gratitudine il suo lungo ministero sacerdotale iniziato come Parroco in Fiegni e Podalla e poi, per oltre cinquant’anni, a Castello di Fiuminata.

La lunga infermità non ha infiacchito la generosità del suo cuore sacerdotale, né il carattere gioviale ed ironico. Don Egidio si è spento presso l’ospedale di Camerino, circondato dalla vicinanza dei Confratelli sacerdoti.

Con la speranza certa della Risurrezione, affidiamo don Egidio alla tenerezza del Padre e invochiamo il premio promesso da Cristo ai servi buoni e fedeli.

La Messa delle esequie sarà presieduta dall’Arcivescovo giovedì 22 marzo alle ore 15,00 presso la Chiesa parrocchiale di S. Maria Assunta in Fiuminata.

Camerino-San Severino Marche, 21 marzo 2018