Modello Richiesta Consultazione
A S. E. R. L’Arcivescovo di Camerino
Io sottoscritt.. ……………………………………………………………………………………………………………………………….
nat.. a ……………………………………………………..il ……………………………………………………………………………………..
Cittadinanza ……………….. residente in ………………………………………………………………………………………….
Via …………………………………………………………………………………….……….. tel. …………………………………………….
di professione …………………………………………………………………………………………………………………………………
se studente presso ………………………………………………………………………………………………………………………..
documento di identità ……………………………………………………………………………………………………………………
CHIEDO
DI ESSERE AMMESSO ai sensi dell’art. 38, D.P.R. 1409/63 (e successive modifiche e integrazioni) ALLA CONSULTAZIONE DELL’ARCHIVIO STORICO DIOCESANO conservato presso la CURIA ARCIVESCOVILE DI CAMERINO
Argomento e periodo relativo alla ricerca: ……………………………………………………………………………………………. ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Mi impegno a donare alla biblioteca dell’archivio una copia della pubblicazione o tesi di laurea. Accetto senza condizioni il regolamento della sala di consultazione.
firma
Camerino, li ……………………………….. …………………………………..
L’Ufficio Archivio della Curia Arcivescovile di Camerino-San Severino Marche con sede in Camerino Piazza Cavour n. 7, effettua il trattamento dei dati personali degli studiosi che fanno domanda di accesso alle sale di studio, con le modalità previste dal D.Lgs. 196/2003. Il trattamento, svolto con o senza l’ausilio di mezzi elettronici, è effettuato per i soli fini connessi all’esercizio della disciplina che regola i rapporti fra questo archivio, gli utenti e la competente Soprintendenza Archivistica di Ancona Non verrà data diffusione di tali dati ad Enti diversi dalla Soprintendenza Archivistica. Titolare del trattamento è il legale rappresentante dell’Arcidiocesi nella persona dell’Arcivescovo Mons. Francesco Giovanni Brugnaro. Responsabile del trattamento è il sac. Francesco Gasparini in qualità di cancelliere dell’Arcidiocesi; incaricato del trattamento è il dott. Luca Barbini, referente per l’archivio storico diocesano e per il trattamento dei dati degli studiosi che richiedono di consultare gli archivi parrocchiali. Il conferimento dei dati personali ha natura obbligatoria. Il rifiuto comporta l’esclusione dai servizi di sala. In relazione al trattamento dei dati personali, l’interessato ha i diritti di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.
Con la presente acconsento il trattamento dei miei dati personali.
firma
Camerino, li ……………………………….. …………………………………………
LA CURIA ARCIVESCOVILE DI CAMERINO
vista la domanda avanzata dal sig. ……………..……………………………………………………. in data ………………………………………… documento di identità ……………………………… n. …….…………….. rilasciato da ………….………………………………………….. scad. ……………………………. intesa ad ottenere l’ammissione al detto archivio AUTORIZZA la consultazione degli atti richiesti e precisa che essa potrà aver luogo dalle ore ………….. alle ore …………………….
Registro delle domande di studio firmato ………….....………………………
n. ……….. dell’anno ………….. (l’archivista)
Il responsabile dell’Archivio
…………………………………….......…………
Ultimo aggiornamento ( Sabato 30 Ottobre 2010 08:59 )
Modello Richiesta Consultazione.gif)





